Lenti a contatto post-chirurgiche Catanzaro
Ottica Sandoz è un centro ottico che si occupa anche della vendita di lenti a contatto post-chirurgiche a Catanzaro.
Questo tipo di specifiche lenti a contatto vengono utilizzate dopo gli interventi di chirurgia agli acchi. Se dopo l’intervento di chirurgia refrattiva PRK o Lasik, una visione soddisfacente tarda a tornare, o se hai avuto una regressione con ricomparsa del difetto visivo, puoi risolvere questo problema ricorrendo a specifiche lenti a contatto post-chirurgiche.
Lenti a Contatto Dopo un Intervento Chirurgico
Scopri le nostre soluzioni in merito alle lenti a contatto post-chirurgiche a Catanzaro. La chirurgia refrattiva in alcuni casi può non produrre risultati soddisfacenti, oppure può produrli ma purtroppo non riescono ad essere duraturi nel tempo. Ciò dipende molto anche dal modo unico in cui la cornea di ognuno di noi risponde al trattamento laser e al decorso post operatorio. La comparsa di sfocamento generale, di aloni o di bagliori intorno alle sorgenti luminose, come ad esempio i fari delle macchine o le luci dei lampioni, possono a volte essere presenti dopo un trattamento di chirurgia refrattiva. Per la maggior parte delle persone questi problemi sono assenti o lievi, ma comunque accettabili, mentre per alcuni di loro questi problemi post chirurgici possono peggiorare complessivamente la qualità della vita generando anche effetti come tensione oculare, mal di testa e difficoltà alla guida notturna.
In questi casi, con una lente a contatto tradizionale è estremamente difficile ottenere l’adeguato allineamento necessario sia per la visione centrale, sia per la visione periferica.
Le lenti a contatto post-chirurgiche dopo un intervento di chirurgia refrattiva sono indicate per la maggior parte delle cornee sottoposte a chirurgia cherorefrattiva sia fotoablativa (Lasik, Lasek, PRK) sia incisionale (RK).
Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre offerte di lenti a contatto post-chirurgiche a Catanzaro.