Dolce&Gabbana Eyewear uomo A/I 2014/2015
Le nuove proposte da vista e da sole del duo di stilisti italiani
Dolce&Gabbana, brand icona nella sperimentazione e nella lavorazione artigianale, lancia la nuova collezione eyewear da uomo per l’inverno 2014.
E lo fa utilizzando nuovamente le potenzialità del basalto: si tratta di una roccia vulcanica che richiama idealmente la passione per la Sicilia – da sempre decantata e omaggiata dal marchio – la cui lavorazione ad altissime temperature assicura flessibilità ultralight e resistenza e, inoltre, manifesta un ricercato gusto estetico.
Questo dettaglio stilistico esclusivo è riconoscibile nelle aste del modello da sole DG4242, caratterizzato da un frontale rettangolare in acetato, ma anche in quelle del modello da vista DG3216, con medesimo profilo leggermente squared, intervallate da dettagli metallici.
Altra proposta da sole per lui il modello DG4241, un pilot con doppio ponte declinato in un’esclusiva variante più squadrata, anch’esso con aste in basalto e discrete finiture in metallo.
Infine, a completare la nuova collezione, c’è il modello DG6089 dal vago sentore vintage, proposto in versione folding, garantendo tutto il comfort e la leggerezza di un fitting perfetto.
Di seguito, le immagini della campagna uomo A/I 2014/2015.
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